Move for the future
Move for the future è un progetto finanziato con Fondo Sociale Europeo (Delibera n. 2018 del 04/11/2013 FSE - Asse Capitale Umano), finalizzato alla formazione linguistica degli studenti delle classi 3° e 4° delle scuole del Veneto.
Nel primo sportello (dicembre 2013) sono stati approvati 42 progetti su 96 presentati per un finanziamento complessivo di € 2.414.599.
L'ISISS Giuseppe Verdi ha visto l'approvazione del proprio progetto piazzandosi al 12° posto in graduatoria con 34 punti complessivi, ottenendo il finanziamento di 62.000 € e garantendo così un percorso di formazione linguistica finalizzata al livello B2 di inglese che prevede 120 ore di formazione d'aula (60 in italia e 60 all'estero) e 2 settimane a Cardiff (UK) spesate per 28 studenti del liceo scientifico dell'Istituto.
NEWS! Con Decreto n° 168, 8 aprile 2014, sono stati approvati e finanziati anche i due progetti MOVE FOR THE FUTURE dell'Isiss Giuseppe Verdi presentati al 2° sportello.
I progetti si rivolgono a 14 STUDENTI DI CLASSE TERZA LINGUISTICO E DI 28 STUDENTI DELLE TERZE TURISTICO e garantiranno un percorso di formazione linguistica finalizzata al livello B1-B2 di tedesco che prevede 120 ore di formazione d'aula (60 in italia e 60 all'estero) e 2 settimane in Germania, totalmente gratuite per gli studenti partecipanti.
SCARICA IL DEPLIANT E LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE!
NEWS!! pubblicati gli elenchi degli studenti selezionati ai progetti del 2° sportello.